“RACCONTACI”
Il primo contest di Libera i Libri (sezione Comunicazione di PC Academy)
Raccontaci è una gara di scrittura proposta e realizzata da “Libera i Libri”.
Il tuo lavoro può essere un testo narrativo, una poesia, una canzone o un saggio breve. Il tema è completamente libero, dai spazio alla tua fantastia.
Dopo il termine ultimo delle iscrizioni, le opere dei partecipanti verranno esaminate dalla commissione di Libera i Libri e verranno eletti i cinque lavori migliori.
Libera i Libri è una scuola di scrittura creata dalla PC Academy di Roma che oltre ai corsi di informatica, grafica, fotografia, lingue (visita il sito www.pcacademy.it) ha aperto i propri orizzonti alla Scrittura.
Libera i Libri vuole valorizzare la creatività e l’estro di aspiranti scrittori, liberare la storia che è dentro ognuno di noi.
Le opere consegnate devono essere assolutamente originali, qualora fossero violati diritti di copyright la responsabilità sarà del partecipante.
I 5 LAVORI MIGLIORI VINCERANNO UN CORSO A SCELTA TRA SCRITTURA CREATIVA E WEB WRITING (scrittura per il web).
Puoi partecipare inviandoci il tuo testo a: liberailibri.pcacademy@gmail.com entro il 30 di Maggio 2012.
I partecipanti possono scegliere di pubblicare i propri scritti sul portale di Libera i Libri e renderli pubblici a un vasto numero di utenti con la possibilità di avere un collegamento diretto al proprio sito/blog personale.
Basterà indicare nell’email di partecipazione al concorso di voler pubblicare la propria opera.
Sono accettati file .doc, .pdf, .txt.
All’interno del file dovrà esserci la firma dell’autore.