“Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero” – (Charlotte Carpenter).
“Al popolo Americano: il Natale non è un periodo o una stagionalità, ma uno stato della mente. Deve portare tra la gente pace e buoni propositi, essere pieni di misericordia significa avere il vero spirito natalizio. Se pensiamo a queste cose dentro di noi rinascerà il salvatore e su di noi brillerà il raggio di una stella che porterà un barlume di speranza per il mondo” – (Calvin Coolidge 1872-1933, Presidente Americano durante il messaggio alla nazione del 25 Dicembre 1927).
“A Natale tutte le strade conducono a casa” – (Marjorie Holmes, Scrittore Americano).
“Il Natale è la dolce stagione nel quale dobbiamo accendere il fuoco dell’ospitalità e la straodinaria fiamma di carità del nostro cuore” – (Washington Irving 1783-1859, Novellista Americano).
“Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale: perdono per un tuo nemico, tolleranza per un tuo avversario, il tuo cuore per un tuo amico, un buon servizio per un tuo cliente. Carità per tutti e buon esempio per i bambini. Rispetto per te stesso” – (Oren Arnold).
“L’Albero di Natale perfetto? Tutti gli alberi di Natale sono perfetti!” – (Charles N. Barnard, Autore Americano).
“Sia benedetta l’epoca che coinvolge il mondo intero in un grande sentimento di amore” – (Hamilton Mabie Wright 1845-1916, Autore Americano, Saggista e Critico).
“L’umanità è una grande, una immensa famiglia … Troviamo la dimostrazione di ciò da quello che ci sentiamo nei nostri cuori a Natale ” – (Papa Giovanni XXIII).