Recensione: Il regno invisibile, Del Giudice Savino

Non sempre, anzi di rado, capita di farsi troppe domande su cosa si nasconde dietro la natura, se esiste e com’è quel mondo che sembra parallelo alla vita umana. In questo libro, composto da diverse storie, l’autore ci fa conoscere aspetti dei paesaggi intorno a noi che mai avremmo potuto immaginare.

Gioisci oh leggiadra creatura poiché la notte è vicina e la ridda delle fate durerà fino a mattina.

 

Schermata 2016-05-02 alle 15.07.31
Accompagnato da deliziose illustrazioni e fotografie tratte da testimonianze reali, i racconti e le narrazioni scritte in questo trattato fanno riflettere sul fatto, che forse in questo mondo non siamo soli. Il regno della natura nasconde molte domande che ci siamo sempre posti. Esiste veramente un mondo parallelo al nostro? L’autore del libro, attraverso racconti e testimonianze fonde storie di vita vissuta con immagini frutto della sua fantasia creando suggestioni e incanto senza però non offrire spunti di riflessione.

I racconti sono tutti diversi tra loro e non collegati, non c’è una storia di fondo ma ogni racconto ha un suo perché.  Essendo un libro di genere Fantasy sono presenti spesso streghe, boschi, fate, e tutto ciò che fa del genere Fantasy un genere inconfondibile!

SCHEDA DEL LIBRO E DELL’AUTORE:

AUTORE: DEL GIUDICE SAVINO

Nato a Milano e attualmente residente, mi sono sempre interessato alla natura e alla lettura. Da pochi anni mi sono avvicinato al mondo editoriale e ho già pubblicato tre libri ispirandomi ai vari viaggi intorno al mondo.

Nome sito: www.regnoinvisibile.com

DATI LIBRO

– Titolo: Il regno invisibile
– Serie: no

– Genere: Narrativa fantasy
– Casa Editrice: Youcanprint
– Pagine: 182
– Prezzo: 3,49
– Formato: ebook
– Trama: Il libro è una raccolta di racconti e testimonianze riguardanti il piccolo popolo e il folklore europeo in generale (accompagnate da deliziose illustrazioni e fotografie)

 

Pin It

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>