Ombra di Morte – Davide Stocovaz

ombramorteSiamo a Trieste, nel nord d’Italia, il protagonista è una persona normale, con una vita normale, anzi con una vera e propria classica routine.

Parliamo di Daniel, erpetologo che per lavoro e per passione si occupa di rettili e protagonista di questo racconto.

E’ proprio un serpente che presto gli sconvolgerà la vita ! Infatti la tranquillità della bella Trieste viene messa a repentaglio da un serpente che inizia a mordere e uccidere diverse persone in un parco e piano piano diventa il pericolo pubblico numero della città. Daniel sarà colui al quale verrà affidato il compito di scovare questo serpente, di far valere tutte le sue conoscenze nel campo per sconfiggere un astuto e mai sazio rettile.

Come ogni storia che si rispetti, tra il  protagonista e la sua lotta contro il nemico si mettono in mezzo diverse peripezie e, immancabile, l’amore. Daniel s’innamora di una giornalista che gli fa perdere letteralmente la testa.

Il libro fila in maniera scorrevole, alcuni punti sembrano essere poco chiari ma poi si sciolgono man mano e tutto ha un perché .

 

Pin It

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>