Raccontaci. Il primo contest di Libera i Libri!

 

“RACCONTACI”
Il primo contest di Libera i Libri (sezione Comunicazione di PC Academy)

 

Raccontaci è una gara di scrittura proposta e realizzata da “Libera i Libri”.
Il tuo lavoro può essere un testo narrativo, una poesia, una canzone o un saggio breve. Il tema è completamente libero, dai spazio alla tua fantastia.

Dopo il termine ultimo delle iscrizioni, le opere dei partecipanti verranno esaminate dalla commissione di Libera i Libri e verranno eletti i cinque lavori migliori.

Libera i Libri è una scuola di scrittura creata dalla PC Academy di Roma che oltre ai corsi di informatica, grafica, fotografia, lingue (visita il sito www.pcacademy.it) ha aperto i propri orizzonti alla Scrittura.
Libera i Libri vuole valorizzare la creatività e l’estro di aspiranti scrittori, liberare la storia che è dentro ognuno di noi.
Le opere consegnate devono essere assolutamente originali, qualora fossero violati diritti di copyright la responsabilità sarà del partecipante.

I 5 LAVORI MIGLIORI VINCERANNO UN CORSO A SCELTA TRA SCRITTURA CREATIVA E WEB WRITING (scrittura per il web).

Puoi partecipare inviandoci il tuo testo a: liberailibri.pcacademy@gmail.com entro il 30 di Maggio 2012.
I partecipanti possono scegliere di pubblicare i propri scritti sul portale di Libera i Libri e renderli pubblici a un vasto numero di utenti con la possibilità di avere un collegamento diretto al proprio sito/blog personale.
Basterà indicare nell’email di partecipazione al concorso di voler pubblicare la propria opera.

Sono accettati file .doc, .pdf.txt.
All’interno del file dovrà esserci la firma dell’autore.

Pin It

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>