Vi presento Alice

Schermata 2013-02-11 a 11.00.48Il piacere nel presentarvi Alice risiede in mille sfumature e la prima sicuramente è l’amicizia che ci lega da molti anni!

Quando l’ho contattata per proporle di dare il suo contributo a Libera i Libri ero sicuro mi dicesse “SI”, e così è stato, con l’entusiasmo che la travolge ogni qualvolta c’è di mezzo la scrittura. Già, perché mica gliel’ho proposto solo perché siamo amici da illo tempore, anzi!

E’ una scrittrice (e ha gran talento!). Ha pubblicato il suo primo libro “Caramelle e neve fresca” nel 2011, è laureata in Psicologia e tanto quanto ama scrivere, ama leggere, conoscere. Non potevo non rivolgermi a lei, sono sicuro che i libri consiglierà, gli articoli che vorrà condividere con noi non lasceranno indifferenti.

La curiosità e la fantasia sono il cocktail che spesso la porta a scrivere bellissimi testi, quell’amore per la vita e il suo tingerla a colori molto spesso sono la benzina della sua penna. Mi consiglia libri da sempre e finisce sempre con il mio “Grazie!”.

Potete leggere il suo Blog cliccando qui. Troverete i suoi articoli firmati “Alice” e presto le chiederemo un pò di cose, lei ancora non lo sa ma presto le arriverà qualche domanda alla quale rispondere!

Francesco

Pin It

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>