La voce invisibile del vento – Clara Sànchez

La voce invisibile del ventoUn buio malinconico fa da contorno, siamo in Spagna, località Las Marinas. Julia è persa, si è persa, intorno a lei nessuna voce se non quella del vento. La sua doveva essere una vacanza e invece si è tramutata in un incubo del quale non ha ricordi nitidi. Julia deve trovare un posto dove può trovare qualcuno le dia una mano, incontrerà un uomo che non è ciò che sembra, come spesso accade.

Questo l’incipit, l’inizio di questa storia, uno stile totalmente narrativo che può risultare a tratti noiosi per chi non ama il genere ma una storia ricca di sentimenti intensi. L’amore e il perdono, non sempre sentimenti che si ha la forza di far conciliare, proprio il perdono è il tema che mi ha colpito di più in questa storia. Due vite parallele, Julia e il suo smarrimento, la voglia di Felix (il marito) di far tutto ciò è possibile per riavere la moglie di una volta. Il lettore potrà sapere tutto ciò che è accaduto nella vita dei due personaggi, accorgendosi di come, in amore, l’insicurezza lasci sempre aperta la porta del dubbio.

Pin It

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>